A Rovigo la crisi non ferma tutte le attività commerciali: si investe per il presente e per il futuro.

In questo periodo di riaperture di negozi, bar, palestre, ristoranti, più o meno parziali dopo la chiusura forzata per contenere l’emergenza Covid-19, si registrano purtroppo anche alcune chiusure definitive di attività. Sono molteplici i motivi che costringono alcuni commercianti a chiudere, ma ci sono anche tanti che si stanno impegnando e lottano per rimanere vivi e investono per il presente ma anche per il futuro.

Un esempio su tutti sono tre attività di Rovigo, la pasticceria Supernova di Via Falcone Borsellino, la macelleria gastronomia Casa e Bottega di Via Amendola e la Verdura dei Santi di Via Badaloni, che colti chi più e chi meno dalla crisi, si sono organizzati con la consegna a domicilio dei loro prodotti e visto il successo di tale iniziativa, hanno deciso di investire in un sito web e-commerce che gli consenta di gestire le numerose prenotazioni.

Per troppo tempo si è pensato che un sito web fosse uno strumento per aziende grandi, famose, con uffici marketing e vendite importanti, o di catene di supermercati.

Al contrario questo periodo di crisi dovuto al Coronavirus ha invece insegnato una cosa: la spesa con consegna a domicilio o per asporto è a favore delle piccole botteghe vicino a casa o meno, pizzerie, pasticcerie, macellerie, fruttivendoli etc

Come ci hanno dimostrato tutte le crisi precedenti, le aziende che sono riuscite a tenere costanti in queste fasi i rapporti con i propri consumatori, poi sono state le prime a ripartire, con un guadagno in termini di quote di mercato.

E cosa succederà dopo il coronavirus? La gente che si è abituata a comprare prodotti con consegna a domicilio o prenota le proprie spese con ritiro per asporto, continueranno a farlo, perché quando ci si abitua a determinati confort, difficilmente si torna indietro.

Occorre quindi attrezzarsi adesso per essere pronti il prima possibile.

Colorser realizza piattaforme e-commerce e App personalizzate a Rovigo, Padova, Vicenza, Ferrara e in altre città d’Italia. Proprio in questo periodo ha deciso di aiutare tutte le imprese che hanno capito l’importanza di questi nuovi mezzi di lavoro, offrendo una piattaforma di prenotazione online ed App annessa ad un prezzo di assoluto favore.

Per saperne di più visita la nostra pagina:  www.colorser.it/content/prenotazione-online

Prepararsi subito per essere pronti alla ripartenza, perché qualcuno che lo sta facendo c’è, ed essere avanti agli altri con il mercato che comincia davvero può fare la differenza.

 

Colorser s.r.l.
C.F. - P.IVA 01498530292

Come trovarci

  • Sede di Rovigo
  • Via L. Einaudi, 113 (Area Tosi) - Rovigo
  • 0425 471867
  • info@colorser.it
  • Sede di Crocetta di Badia Polesine (RO)
  • Piazza S.Sebastiano, 107 - Badia Polesine (RO)
  • 0425 594267
  • info@colorser.it

Privacy Policy