Colorser studia e realizza biglietti da visita, depliants, cataloghi aziendali, manifesti
e ogni altro tipo di stampato commerciale, sia a grande tiratura che in poche copie.
STUDIO GRAFICO
La nostra è una vera e propria dichiarazione d'amore verso il nostro lavoro, un mondo, quello dell'advertising lasciato sempre un pò in disparte da questa società frenetica e approssimativa. Il nostro scopo, verso il cliente, è di mostrargli questo mondo secondo la sua ottica più reale, una dimensione di accuratezza, gusto, tecnica e passione. Colorser vuole essere il punto di riferimento per chi vuole dare un'impronta accattivante alla sua immagine aziendale e proiettarla sul mercato con una figura ben delineata e competitiva.
LOGO AZIENDALE
Un logo professionale è ormai diventato una necessità: infatti permette di riconoscere l'azienda a cui il logo si riferisce con effetto quasi immediato. Compito del logo è quello di ispirare fiducia e superiorità rispetto a un altro marchio. Al giorno d'oggi si tende ad accompagnare il logo con uno slogan che aiuta a rafforzare, accompagnato dal logo, l'identità del marchio. Tecnica e ricerca accurata, questi sono i 2 punti cardine che Colorser utilizza per la progettazione e realizzazione del brand aziendale.
IMMAGINE COORDINATA
La locuzione immagine coordinata appartiene al mondo della comunicazione visiva. Ha come oggetto la comunicazione di aziende, società, enti, associazioni e qualsiasi altra entità commerciale, sociale o concettuale che abbia tra i suoi bisogni quello di essere conosciuta da un determinato pubblico. In quanto immagine, si riferisce alla percezione che l'ambiente, inteso come gruppo di potenziali destinatari del messaggio, ha delle rappresentazioni visive dell'entità in questione. L’immagine diventa coordinata quando i differenti fenomeni comunicativi risultano coerenti l'uno con l'altro. Colorser studia e realizza per i suoi clienti, la coordinazione del proprio brand, quasi come un vestito fatto su misura.